Fall Guys: Ultimate Knockout, trailer per la Stagione 2. Ecco i nuovi giochi e quando uscirà

fall guys stagione 2
Banner Telegram Gametimers 2

Fall Guys Ultimate Knockout ha avuto un grande successo, questo non è un mistero. Il fenomeno di questo agosto 2020 che ha accompagnato sia giocatori che streaming è riuscito nel suo intento di divertire e coinvolgere con la sua sola prima stagione.

Sono iniziate presto ad arrivare le richieste di una seconda season, anche perché in molti sono riusciti a conquistare tutte le ricompense per ora ottenibili raggiungendo il livello massimo.

L’attesa è finita, perché alla 2020 è stata presentata la seconda stagione del mitico battle royale ispirato a Takeshi’s Castle! Le novità riguardano nuovi fantastici costumi in tema medievale e nuove sfide in mappe inedite! La nuova season, chiamata Sneak Peek, sarà aggiunta questo ottobre.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Inutile dire che ne siano entusiasti così come lo sono gran parte dei videogiocatori. Nonostante i problemi che hanno avuto gli sviluppatori a pubblicare il gioco possono ritenersi orgogliosi del traguardo raggiunto. Vedremo se con la nuova season Fall Guys riuscirà non sono a mantenersi il suo incredibile pubblico ma anche ampliarlo!

Ricordiamo che il gioco è disponibile per PlayStation 4, gratuito solo in questo mese con il PS Plus, e attraverso la piattaforma Steam. Ci auguriamo anche che un giorno possa arrivare un supporto cross-platform. Sarebbe bello se tutti i giocatori fossero in grado di immergersi insieme in questo titolo competitivo ma allo stesso tempo spensierato e divertente.

Aspettiamo ovviamente di saperne di più sul titolo sviluppato da Mediatonic e pubblicato da Devolver Digital! Nel frattempo scriveteci cosa ne pensate della nuova stagione di Fall Guys Ultimate Knockout!