Fallout 76: In arrivo due nuovi update, scopriamone i contenuti

Fallout 76

Bethesda continua con il suo processo di miglioramento e affinamento di Fallout 76.

Nonostante le numerose critiche milioni di giocatori hanno deciso di riversarsi online per provare questo MMO, ed è proprio a loro che sono rivolti i prossimi update annunciati dallo sviluppatore.

Nel mese di dicembre ci saranno due aggiornamenti, il primo sarà disponibile già domani mentre il secondo sarà scaricabile dal’11. Andiamo a scoprire quali sono tutte le novità.

Update 4 dicembre

L’aggiornamento introduce un deposito più capiente e vari miglioramenti relativi a bilanciamento e stabilità del gioco. Le modifiche più importanti saranno le seguenti.

  • Deposito più capiente: molti di voi ci hanno chiesto di aumentare la capienza del deposito, e siamo felici di comunicare che passerà da 400 a 600. È un valore conservativo che prevediamo di aumentare ulteriormente quando avremo verificato che questa modifica non impatta negativamente sulla stabilità del gioco.
  • Bottino dei boss: i giocatori otterranno da due a tre oggetti dopo aver abbattuto un boss, a seconda della difficoltà e del livello della creatura.
  • Effetti del Cryolator: colpire un giocatore con il Cryolator ora applica uno stato Freddo, Ghiacciato o Gelato in base al numero di colpi inferti. La durata della riduzione del movimento applicata da questi effetti adesso è 30 secondi (prima era 2 ore).
  • Rientro con ingombro eccessivo: abbiamo risolto un problema per cui i giocatori che morivano mentre trasportavano troppi oggetti potevano rientrare solo presso il Vault 76. Ora, i giocatori con ingombro eccessivo rientrano nell’indicatore scoperto sulla mappa più vicino.
  • Giocatori bloccati nell’armatura atomica: abbiamo risolto un problema che poteva impedire di uscire dall’armatura atomica. Siamo a conoscenza di altri fattori che potrebbero causare nuovamente il problema e stiamo indagando.

Update 11 dicembre

L’aggiornamento dell’11 dicembre includerà risoluzioni a vari bug e introdurrà modifiche e funzionalità. Ecco un’anteprima relativa a tali miglioramenti.

  • Novità per PC: impostazione Push-to-Talk (premi per parlare) per la chat vocale, supporto alla risoluzione 21:9 e opzioni per impostare il campo visivo.
  • Riassegnazione punti S.P.E.C.I.A.L.: dopo il livello 50, potrete scegliere tra una nuova carta Talento o la riassegnazione di un punto S.P.E.C.I.A.L. già assegnato.
  • Posizionamento del C.A.M.P. in fase di accesso: il C.A.M.P. non verrà più copiato e impacchettato se qualcuno dovesse occupare la vostra zona quando accedete a un server. Infatti, riceverete una notifica relativa all’occupazione di quello spazio. Se decidete di trovare una nuova casa per il vostro C.A.M.P. su quel server, potrete farlo liberamente. Ma se non volete piazzare il C.A.M.P. in quel punto, potrete passate a un nuovo server dove quel particolare spazio è libero e il vostro C.A.M.P. sarà lì ad attendervi.
  • Bulldozer: questa una nuova funzionalità per il C.A.M.P. vi permette di rimuovere piccoli alberi, rocce e altre ostruzioni affinché sia più semplice posizionare il C.A.M.P. dove volete. Potete usare il bulldozer anche per sgombrare l’area attorno al C.A.M.P. e renderla più… decorosa!

Fonte: Bethesda

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here