Fallout 76: la Patch 22 ci porta nella seconda stagione! Tante novità per tornare a giocarci

Fallout 76
Banner Telegram Gametimers 2

La Patch 22 dedicata a Fallout 76 è l’aggiornamento più sostanzioso tra quelli che vi sono stati per l’action-RPG online di Bethesda. Presenta l’inizio della seconda stagione, un nuovissimo sistema di missioni sempre ripetibili e combattimenti migliorati per essere più equilibrati.

Sarà ora possibile esplorare Wasteland. Si potrà attraversare la terra desolata in qualsiasi momento, anche se si è novizi dell’esperienza multiplayer. In passato avventurarsi oltre l’area di inizio gioco si sarebbe rivelato pericoloso a causa delle creature dal livello talmente elevato da essere un inevitabile pericolo. Con l’aggiornamento i nemici avranno un livello che si adatterà a quello del giocatore.

Importante sarà anche l’aggiunta della nuova stagione! Nella season 2 ci si potrà unire ad Armor Ace e alla sua patriottica Power Patrol. Marceremo con loro per il mondo verso la libertà, con lo scopo di sconfiggere il Subjugator! Man mano che si sale di livello, saranno ottenibili tantissime ricompense come:

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX
  • Un nuovo set per pareti e soffitti a effetto serra
  • Un vestito da Subjugator
  • Un nuovo set unico di Power Patrol di armature atomiche
  • Ricompense cosmetiche sia della Power Patrol che dei Red Vipers
  • Alcuni nuovi divertenti oggetti di gioco, tra cui Keycard per aiutare a distruggere la terra desolata e Vintage Nukashine

Non mancheranno nemmeno i Legendary Perks. Potranno essere equipaggiati in un nuovo slot a partire dal livello 50. Di seguito ecco alcuni benefici da poter aggiungere.

  • Brawling Chemist : genera automaticamente una potere chimico per il combattimento che migliora a intervalli regolari
  • Danno collaterale : i nemici uccisi con un’arma da mischia hanno la possibilità di esplodere
  • Riavvio : possibilità di rianimarsi automaticamente con piena salute se si esaurisce la vita mentre si veste l’armatura atomica

Infine, Bethesda ci regala nuovi dungeon dall’alta rigiocabilità grazie al sistema di missioni giornaliere.

“Le missioni giornaliere sono un sistema di gioco ripetibile che consente ai giocatori di cimentarsi in un dungeon e combattere ondate impegnative di nemici casuali, mentre completano una serie di obiettivi. Questo combattimento sembra diverso da qualsiasi altro non solo per l’intensità, ma anche per il sistema Enemy Mutation,

In questo modo gli incontri più impegnativi spingono le build e le abilità dei giocatori al limite. È un pregio elevato per il nostro aggiornamento, perché puoi combattere in qualsiasi dungeon del mondo e vivere un’esperienza emozionante ed equilibrata spiega Steve Massey, Lead Level Designer.

Insomma, vi sembra una buona scusa per tornare su Fallout 76? Fatecelo sapere!

Fonte: Bethesda