Fallout 76: si torna al The Pitt di Fallout 3. Trailer all’Xbox and Bethesda Games Showcase

Fallout 76 si torna al The Pitt di Fallout 3 trailer xbox and bethesda games showcase

76 continua ad aggiornarsi anche a 4 anni dall’uscita, e questa volta con un DLC che ha un che di nostalgico. Ricorderete tutti l’espansione The Pitt di Fallout 3, quella lugubre città dirottata popolata da temibili mutanti capaci di uccidervi rapidamente, no? Bene, preparate le valigie perché ci tornerete in questo nuovo DLC di Fallout 76.

“Viaggia attraverso i confini dell’Appalachia per giungere al The Pitt nel prossimo Major Content Update di 76. Fonda nuove alleanze, accollati nuove sfide e guadagna nuove ricompense con Spedizioni: The Pitt, in uscita questo settembre”, recita la descrizione del video trailer.

“Per la prima volta dai tempi di 3, i giocatori sono invitat a un viaggio nella Pittsburg post-nucleare – ora una cupa landa industriale devastata da conflitti e impregnata di radiazioni. Expeditions: The Pitt introduce una nuova storiline incentrata attorno a due fazioni in guerra: l’Unione, che lotta per la libertà, e i predoni assetati di potere dei Fanatici. Combatti per l’Unione per aiutarli a reclamare la loro casa.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

“Incontra il suo eccentrico leader, approfondisci i legami difficili che li legano e scopri quanto la tossica landa del Pitt abbia condotto i propri abitanti alla follia. Guadagna l’apprezzamento dell’Unione per guadagnare nuove potenti e armature create dai meccanici dell’Unione”, conclude la descrizione.

Questo DLC ci porterà infatti nella tetra e “metallica” città conosciuta ora come il Pitt, locata a Pittsburgh. Chiaramente la città americana non se l’è passata bene durante la Guerra, e infatti essa appare devastata. Nonostante tutto, però, le industrie ancora funzionano e i predoni riescono a condurre una vita tutto sommato dignitosa.

Il DLC di 76 sarà chiaramente disponibile sia su PC che su console. E voi, che ne pensate? Vi attira questa espansione? Ditecelo nei commenti, come sempre.

Fonte: Xbox