
Fallout Stagione 2 ha una data di uscita. La serie TV, le cui riprese si sono concluse recentemente (sebbene più tardi rispetto a quanto affermato da Kyle MacLachlan, interprete del padre di Lucy, Hank MacLean, e sovrintendente del Vault), uscirà su Amazon Prime Video a dicembre. Manca un giorno di uscita preciso, ma questo teaser, trapelato in realtà da Reddit, conferma che la serie arriverà entro la fine dell’anno.
Il teaser dura circa 2 minuti, di cui la prima parte che vede protagonista Cooper Howard, colui che poi negli eventi della serie diventerà Il Ghoul. Cooper Howard (Walton Goggings) si trova indaffarato con la Vault-Tec e dovrà fare degli spot pubblicitari su prodotti come la Nuka Cola, la Coca Cola dell’universo di Fallout, e sul casinò Lucky 38, lo stesso che noi videogiocatori abbiamo esplorato durante le vicende di Fallout: New Vegas, uscito nel 2011.
L’ultima parte del teaser mostra invece Il Ghoul e Lucy (Ella Purnell), oramai diventati un team. I due vagabondi si trovano ora nel deserto del Mojave, proprio di fronte a quella che un tempo era la fiorente città di New Vegas, ora distrutta dopo eventi a noi ignoti. Il ritorno della Zona Contaminata del Mojave, ricordiamo, ci era stato anticipato già con il finale della Stagione 1 ed è probabile che Lucy e il Ghoul si trovino lì per quella ragione.
Fonte: PC Gamer