Fantastici 4: Tom Ellis di Lucifer potrebbe essere Reed Richards nel prossimo film Marvel

tom ellis reed richards fantastici 4 mcu marvel cinematic universe

Nonostante i programmi del Marvel Cinematic Universe abbiano subito un brusco stravolgimento a causa del rinvio di Blade, le informazioni sui diversi progetti in cantiere non smettono di arrivare. Se negli scorsi giorni si è parlato del possibile ingresso nel MCU di Harrison Ford e dell’interesse di Keanu Reeves per il personaggio di Ghost Rider, è arrivato ora il turno del nuovo lungometraggio dedicato ai Fantastici 4. Secondo un nuovo rumor il Reed Richard “ufficiale” della Terra 616 cinematografica potrebbe essere interpretato da Tom Ellis, attore cha abbiamo conosciuto per le sua brillante performance nella serie Netflix Lucifer.

Come riportato dall’insider Murphy’s Multiverse, sarebbero emerse diverse interessanti voci riguardo il debutto della prima super famiglia all’interno del MCU. La più interessante di queste voci è sicuramente quella che vede il protagonista della serie Netflix Lucifer prendere il posto di John Krasinski. Per chi non lo ricordasse, Krasinski ha debuttato come Mr. Fantastic in Doctor Strange in The Multiverse of Madness con un breve cameo. In molti speravano di assistere al ritorno dell’attore ma recenti rumor insistono nel sottolineare che in casa Marvel si procederà ad un recast.

Ad affiancare il geniale Reed Richards, secondo questi rumor, potremmo trovare Maddie Hasson, attrice che abbiamo visto al cinema in Malignant e nella serie Twisted. Ma non è tutto, perché sono emersi anche quelli che potrebbero essere i nomi degli ultimi due membri dei Fantastici 4. Al momento Michael Provost sarebbe il favorito per Johnny Storm, La Torcia Umana. Jason Biggs (Jim in American Pie) sarebbe invece in lizza per interpretare Ben Grimm, La Cosa.

Come al solito vi ricordiamo che in quanto rumor, queste voci non vanno prese come assolutamente vere. Per avere informazioni ufficiali a riguardo bisognerà aspettare ancora un po’. Proprio per questo motivo vi ricordiamo di continuare a seguirci per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie.

Fonte: Murphy’s Multiverse