Far Cry 5: Annunciata la data di uscita del DLC Ore di Tenebra

Far Cry 5

Ubisoft ha annunciato la data di uscita del primo DLC di Far Cry 5 intitolato Ore di Tenebra.

L’espansione vi porterà dall’altro capo del mondo in pieno Vietnam, dove tornerete indietro nel tempo e vestirete i panni di Wendell ‘Red’ Redler. I giocatori dovranno salvare i propri compagni di squadra imprigionati, distruggere i Viet Cong e combattere per riuscire a tornare a casa a qualunque costo.

Questo primo DLC includerà nuovi equipaggiamenti e abilità, oltre a due diverse modalità sbloccabili una volta completato Ore di tenebra: la ‘Modalità Sopravvivenza, che darà ai giocatori un set di equipaggiamenti limitato per una sfida ancora più impegnativa, e la ‘Modalità Film d’azione, in cui un set di equipaggiamenti piuttosto generoso garantirà sicuramente un’azione davvero distruttiva.

Oltre al DLC, tutti i giocatori di Far Cry 5 avranno accesso ad alcuni nuovi contenuti a tema Vietnam in Far Cry Arcade. I creatori di mappe potranno integrare questi contenuti nelle loro mappe esistenti o crearne di nuove.

Ore di tenebra sarà disponibile a partire dal 5 giugno. Può essere acquistato singolarmente al prezzo di 11,99€, oppure è disponibile con il Season Pass di Far Cry 5 a 29,99€ e per tutti i possessori della Gold Edition del gioco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.