Far Cry 5 ci porta su Marte con il nuovo DLC!

Far Cry 5

Ubisoft ha annunciato la data di lancio di A spasso su Marte, secondo DLC di Far Cry 5.

A spasso su Marte porta tutta la follia della serie da Hope County al celebre pianeta rosso, con Nick Rye che viene teletrasportato su un pianeta ostile per aiutare il suo amico Hurk a contrastare un’invasione aliena ai danni della Terra.

Quest’avventura darà ai giocatori un nuovo arsenale di armi aliene, tra cui Blaster del disastro, Hellfire e Morphinator, oltre ai nuovi Jet spaziali. Il futuro dell’intera umanità è nelle mani del più famigerato mercenario del gioco. È ora di schiacciare qualche insetto!

Tutti i giocatori di Far Cry 5 avranno accesso a nuovi contenuti a tema Marte in Far Cry Arcade, già disponibili. I creatori di mappe potranno integrare questi contenuti nelle loro mappe esistenti o crearne di nuove con un tema fantascientifico. Gli aggiornamenti futuri includeranno anche nuovi contenuti a tema che saranno aggiunti gratuitamente a Far Cry Arcade.

Chi scaricherà A spasso su Marte otterrà anche l’accesso a nuove armi, come Obliteratorrrr, Taser Phazer Annihilazer, Nerve Reaper, Grape Popper e Hellfire, da utilizzare per liberare Hope County dal Progetto di Eden’s Gate.

A spasso su Marte sarà disponibile a partire dal 17 luglio ed è gratuito per tutti coloro che possiedono il season pass.

Commenti

commenti