Far Cry 6: annunciato il gameplay reveal per il 28 maggio alle ore 18:30!

Far Cry 6 Gameplay Reveal Cover

Far Cry 6 è il prossimo capitolo della fortunata saga creata da Ubisoft. Svelato l’anno scorso, questo nuovo capitolo della serie ci porterà in un’isola cubana che prende il nome di Yara. Questa zona è governata con il pugno di ferro dal Presidente Antón Castillo, interpretato da Giancarlo Esposito. L’attore in questione è noto per aver ricoperto vari ruoli di rilievo in alcune serie importanti, come ad esempio Breaking Bad e The Mandalorian. Nel primo caso, infatti, l’attore interpreta Gus Fring, uno dei magnate della droga. Nel secondo, invece, ricopre il ruolo di Moff Gideon, uno dei cattivi principali di The Mandalorian.

In Far Cry 6 ricopriremo il ruolo di Dani Rojas, un militare che ha abbandonato i ranghi per unirsi ai ribelli con lo scopo di rovesciare il regime dittatoriale di Castillo. A giocare un qualche ruolo ci sarà anche il figlio del dittatore, Diego, interpretato da Anthony Gonzalez. Inizialmente il gioco sarebbe dovuto uscire a febbraio di quest’anno, ma, a causa della pandemia, venne rimandato a un periodo compreso tra aprile 2021 e marzo 2022.

Del titolo, oltre al primo teaser, non erano stati mostrati ulteriori video. Almeno fino a ora. Ubisoft ha infatti annunciato, tramite comunicato stampa, che domani 28 maggio alle ore 18:30 verrà mostrato il primo gameplay del gioco. Il reveal potrà essere seguito ai seguenti indirizzi:

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Vi ricordiamo che Far Cry 6 è sviluppato da Ubisoft Toronto, e verrà pubblicato nel corso del 2021 su Xbox Series X, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e Windows PC, esclusivamente sull’Epic Games Store e Ubsoft Store, oltre che su Stadia e Amazon Luna. Inoltre, il gioco sarà disponibile anche tramite Ubisoft+, servizio di abbonamento dell’azienda. Se siete interessati alla Collector’s Edition, potete trovare tutte le informazioni necessarie nel nostro articolo dedicato.