Far Cry 6: svelata la data di uscita. Aperti i pre-order del nuovo capitolo!

Far Cry 6
Banner Telegram Gametimers 2

Negli ultimi mesi ci sono stati diversi leak su Far Cry 6, ed ora è stato annunciato ufficialmente da Ubisoft nell’evento Ubisoft Forward di questa sera. Il gioco sarà disponibile a partire dal 18 febbraio 2021 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Tutto ha avuto inizio lo scorso aprile, quando l’attore Michael Mando ha svelato in un Ask Me Anything che sarebbe tornato presto a impersonare il ruolo di Vaas Montenegro. I rumor sono poi tornati alla carica a inizio giugno quando l’attore Giancarlo Esposito ha affermato in una intervista di essere il nuovo protagonista del nuovo Far Cry.

Tutte le conferme a questi rumor sono giunte proprio negli scorsi giorni quando dalla Cina è stata mostrata la cover art di Far Cry 6, proprio con Esposito come protagonista e un giovane Vaas al suo fianco. Rumor seguito poi dal leak di un breve teaser di pochi secondi.

Come avrete ormai capito, Far Cry 6 è un vero e proprio prequel di Far Cry 3 in cui andremo a esplorare il periodo temporale dell’infanzia e dell’adolescenza di Vaas Montenegro. Potete scoprire il trailer del gioco in questo articolo.

Da questo momento inoltre potete già iniziare a prenotare una copia del gioco dallo store Ubisoft, dove potete già prenotare la Collector’s Edition. Se invece siete interessati a una copia fisica, continuate a seguirci e vi faremo sicuramente sapere quando questi saranno disponibili su Amazon.

Rispondi