Far Cry 6 annunciato ufficialmente! Ecco il primo teaser trailer. Confermato Giancarlo Esposito di Breaking Bad come cattivo (VIDEO)

far cry 6
Banner Telegram Gametimers 2

Ormai mancava solo l’ufficialità, dopo i leak di oggi. Ubisoft ha vuotato il sacco e ha annunciato con un po’ di anticipo, confermando che verrà presentato all’evento Ubisoft Forward di dopodomani 12 luglio.

Vi lasciamo al primo teaser trailer ufficiale. Non si vede granché ma ci dona quantomeno un’altra, fantastica conferma: Giancarlo Esposito, super-cattivo famoso principalmente per essere apparso nella di Breaking Bad e Better Call Saul, sarà presente in 6. Non conosciamo il suo ruolo, ma siamo sicurissimi anche qui vestirà i panni dell’antagonista. Vi ricordiamo come all’Ubisoft Forward saranno presenti anche Assassin’s Creed Valhalla, con quello che si spera sarà un primo sguardo anche al suo gameplay, e Watch Dogs Legion.

Di Assassin’s Creed Valhalla sappiamo, purtroppo, che il creative director ha dovuto abbandonare il progetto a causa di alcune accuse rivolte alla sua persona. In generale, comunque, dovremo aspettarci un gioco dalla trama molto più profonda, anche nelle missioni secondarie.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Tornando su Far Cry 6. secondo alcuni, guardando il primo pubblicato dal PlayStation Store di Hong Kong, c’è la possibilità che il leggendario possa far parte del gioco. Il bambino sulla copertina, infatti, condivide col cattivo di Far Cry 3 alcune caratteristiche, compresa la storica cicatrice sul sopracciglio. In questi stessi giorni, tra l’altro, lo stesso Far Cry 3 è venduto a un prezzo super-scontato sullo Store PlayStation. Che non sia una semplice coincidenza?

Che Far Cry 6 possa essere quindi un prequel? Che addirittura possa metterci nei panni di Vaas? Lo scopriremo tra soli due giorni. Restate con noi, anche sui profili social. Ovviamente seguiremo l’evento in diretta.

Secondo lo stesso leak dello Store, pare che il gioco potrà essere acquistato su PlayStation 4 per poi poter essere trasportato gratuitamente su PlayStation 5 tramite un semplice aggiornamento.