Nel corso degli anni, la serie di Farming Simulator ha conquistato una grande community di giocatori appassionati che ha contribuito a portare contenuti vari sotto forma di mod.
Fino ad oggi, le mod erano un’esclusiva della versione PC e hanno giocato una parte importante nel successo della serie, con giocatori che hanno potuto espandere la gamma di contenuti con nuovi veicoli, ambientazioni, animali, meccaniche di gioco e molto altro.
Ora, per la prima volta nella storia della serie, le mod saranno disponibili anche su PS4 e Xbox One, grazie a Farming Simulator 17.
“La community PC ha sempre dimostrato grande creatività e impegno, aggiungendo continui contenuti di qualità all’esperienza di Farming Simulator,” ha dichiarato Thomas Frey di GIANTS Software.
“Quest’anno, con il supporto di Sony e Microsoft, saremo in grado di fornire una selezione delle migliori mod create dalla community PC e di portarle su console”.
Le mod, specifica il team, saranno controllate internamente prima di essere rilasciate, al fine di soddisfare tutti i requisiti necessari per le console.
Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile dal 25 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.