Farming Simulator 17 supporterà le mod, anche su console

farming simulator 17

Nel corso degli anni, la serie di Farming Simulator ha conquistato una grande community di giocatori appassionati che ha contribuito a portare contenuti vari sotto forma di mod.

Fino ad oggi, le mod erano un’esclusiva della versione PC e hanno giocato una parte importante nel successo della serie, con giocatori che hanno potuto espandere la gamma di contenuti con nuovi veicoli, ambientazioni, animali, meccaniche di gioco e molto altro.

Ora, per la prima volta nella storia della serie, le mod saranno disponibili anche su PS4 e Xbox One, grazie a Farming Simulator 17.

La community PC ha sempre dimostrato grande creatività e impegno, aggiungendo continui contenuti di qualità all’esperienza di Farming Simulator,” ha dichiarato Thomas Frey di GIANTS Software.

“Quest’anno, con il supporto di Sony e Microsoft, saremo in grado di fornire una selezione delle migliori mod create dalla community PC e di portarle su console”.

Le mod, specifica il team, saranno controllate internamente prima di essere rilasciate, al fine di soddisfare tutti i requisiti necessari per le console.

Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile dal 25 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.