Non lasciatevi ingannare dalla sparizione dell’attesissimo seguito della saga: Fast and Furious 10 si farà, ma dovremo aspettare un po’ prima di vederlo nelle sale.
Inizialmente previsto per questo 2021, la pandemia sembra aver colpito duramente i lavori sulla saga di Toretto e famiglia. Adesso, Fast and Furious 10 è previsto per l’aprile del 2023. Si parla di un gran finale diviso in due, con Fast & Furious 11 a chiudere definitivamente la storia.
Dei due prossimi film sappiamo poco, ma pare che Dwayne Johnson non ne farà parte. Justin Lin, invece, ricoprirà nuovamente i panni di regista. Altre indiscrezioni, invece, sembrano volgere lo sguardo verso un ritorno notalgico – e sofferto – per tutti i fan. Il compianto Paul Walker potrebbe tornare nei prossimi film, ricreato in CGI, per un gran finale che già si prospetta indimenticabile per chiunque abbia seguito la saga fin dagli albori.
Piccola curiosità che Dave Bautista, altro attore famoso, abbia rifiutato un ruolo in Fast & Furious solo nell’evenienza che potesse essere realizzato un film su… Gears of War.
Cosa aspettarsi dagli ultimi due capitoli conclusivi? Difficile anticiparlo. Ma la serie è ormai famosa per spingere ogni volta l’acceleratore sempre più sulla spettacolarità senza freni. E dopo il recente giro nello spazio, è impossibile prevedere come potrà spingersi ancora oltre.
Fonte: IGN