Fast & Furious 9: ecco il nuovo trailer della notte del Super Bowl!

Fast & Furious 9

Nella serata di ieri, dopo la mezzanotte in Italia, è andata di scena la 55a finale del Super Bowl. Si tratta dell’evento mediatico più importante degli USA, persino più importante dell’elezione del Presidente, con milioni di persone davanti agli schermi TV. In questa serata sono spesso numerosi gli spot televisivi con annunci importanti, e tra questi c’è stato il nuovo trailer di Fast & Furious 9.

Banner Telegram Gametimers 2

Il film vedrà il ritorno di Vin Diesel nei panni di Dominic Toretto, alla guida di veicoli sempre più veloci e con acrobazie sempre più smodate! Nel cast sarà presente anche il wrestler . Non sarà invece presente Dwayne ‘The Rock‘ Johnson protagonista di Fast & Furious 8 e dello spin-off Hobbs & Shaw.

La pellicola al momento non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma dovrebbe uscire entro il 2021 come indica a fine trailer la classica scritta “Coming Soon“.

La notte del Super Bowl è stata anche l’occasione per mostrare il nuovo extended trailer di The Falcon and The Winter Soldier che potete scoprire in Italiano in questa news.

Buona Visione.