Ferrari Hublot Esports Series: ultima chance per scaricare gratis la Ferrari 488 Challenge Evo su Assetto Corsa!

Ferrari Hublot Esports Series 488 Challenge Evo 1
Banner Telegram Gametimers 2

Se amate il sim racing e non avete sentito parlare di questa iniziativa, probabile che abbiate passato le ultime settimane su un’isola deserta! Si tratta del Ferrari Hublot Esports Series, il campionato Esport ufficiale Ferrari che punta a trovare nuovi talenti nel sim racing! La competizione si svolge sul videogioco Assetto Corsa di Kunos Simulazioni e questa domenica si svolgerà l’ultimo gara valida per la partecipazione al campionato. Le iscrizioni sono aperte dal 7 di agosto e hanno già visto la partecipazione di circa 20mila piloti virtuali di ogni parte del mondo, che hanno risposto con entusiasmo all’iniziativa lanciata dal prestigioso marchio del cavallino rampante, nella speranza di essere selezionati per entrare a far parte del “Ferrari Driver Academy Hublot Esports “.

Ferrari Hublot Esports Series: una 488 Challenge Evo scaricabile in esclusiva!

Oggi pomeriggio rappresenta non solo il termine ultimo per iscriversi al campionato, ma anche l’ultima chance per mettere la mani sulla bellissima Ferrari 488 Challenge Evo dell’immagine di copertina, la vettura virtuale su cui si svolge il campionato, messa a disposizione e scaricabile in esclusiva solo dagli iscritti al campionato. Iscriversi non costa nulla, basta essere maggiorenni e andare a questo link! Oggi pomeriggio come dicevano si chiuderanno le qualifiche, mentre il campionato vero e proprio, in 4 gare, prenderà il via il 4 ottobre. Con le finali che si svolgeranno il 6 e 7 novembre. Due categorie previste: AM Series per gli amatori e PRO Series per i professionisti del sim racing.

Cosa state aspettando? La Ferrari 488 Challenge Evo vi aspetta! Se non siete ancora iscritti al Ferrari Hublot Esports Series, correte a farlo registrandovi sul sito ufficiale della competizione. E se sarete abbastanza bravi potreste essere voi i prossimi campioni del FDA Hublot Esports Team!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Ecco il calendario dei prossimi appuntamenti:

  • 27 settembre 2020: Knockout Rounds AM Series (Qualifiche fino al giovedì di ogni settimana)
  • 4-11-18-25 ottobre 2020: Campionato PRO Series e Campionato AM Series
  • 6-7 novembre 2020: Finali PRO & AM Series

Sarà possibile seguire la diretta sui Canali Ufficiali social Ferrari Driver Academy, dove i 24 aspiranti campioni si dovranno confrontare nelle gare di qualificazione, e la sfida finale di domenica.

Il campionato ufficiale potrà essere seguito sui seguenti canali social: