FIFA 17: Alex Hunter e il suo Viaggio da record

Electronic Arts ha appena annunciato che la modalità “Il Viaggio” di 17, a un solo mese e mezzo dall’uscita del gioco, ha già registrato numeri da vero capogiro.

Parliamo infatti di 178.000 partite giocate ogni ora. Ciò significa 124 milioni di partite in un mese, con Alex Hunter che ha segnato più di 164 milioni di gol, grazie al contributo di giocatori da più di 180 nazioni.

Attualmente disponibile in inglese, con sottotitoli in diverse lingue, sarà possibile giocare alla modalità Il Viaggio in francese, tedesco, italiano, spagnolo e spagnolo messicano a partire da questo autunno, grazie a un aggiornamento.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Vi ricordiamo come Il Viaggio di 17 ispiri i fan a vivere la loro storia dentro e fuori dal campo nei panni di Alex Hunter, l’astro nascente della Premier League.

La storia di Alex è influenzata dalle prestazioni nelle partite e dalle decisioni prese dai fan fuori dal campo, come quella di scegliere con quale delle venti squadre di Premier League firmare per iniziare la propria carriera da professionista.

Stando ai dati appena rilasciati, Il Manchester United è stata la squadra preferita dai fan, con il 18% dei giocatori che hanno scelto proprio i Red Devils.

“È assolutamente incredibile vedere il numero di persone coinvolte ne Il Viaggio”, ha dichiarato Adetomiwa Edun, attore principale che interpreta Alex Hunter.

“La risposta dei social media è stata fenomenale, sentire i fan gridare il nome di Alex durante i grandi match di calcio è stato surreale. Non vedo l’ora di vedere come proseguirà la sua storia”.