FIFA 20: La modalità Carriera si rinnova, scopriamo come

FIFA 20

Il team di FIFA 20 che si sta occupando della modalità Carriera ha lavorato molto per rinnovare e rinfrescare le funzionalità di gioco. Gli sviluppatori hanno raccolto i suggerimenti ricevuti dai fan per migliorare questa modalità di gioco.

Una delle principali novità di quest’anno, che impattano soprattutto sulla carriera da allenatore, sono le ‘Conferenze Stampa. Queste saranno la sede principale dove il manager potrà gestire domande e risposte, sia prima di importanti partite che subito dopo, e si svolgeranno in nuovi scenari realizzati appositamente.

Ad affiancarle ci saranno le ‘Conversazioni tra Giocatoriche serviranno principalmente come faccia a faccia tra il manager e i giocatori della squadra attraverso una interfaccia di messaggistica simulata.

Queste due nuove funzionalità potranno incidere sul nuovo ‘Sistema Morale Giocatore’, influenzando i loro attributi nelle partite successive.

Da quest’anno le opzioni di personalizzazione dell’allenatore saranno molte di più, potrete quindi creare il vostro avatar che a rispetto agli altri anni offrirà molte più opzioni ai giocatori.

Anche il potenziale dei giocatori varierà in base al loro rendimento nel corso delle stagioni. Potrà aumentare se farà un’ottima stagione, oppure restare invariato o diminuire se la stagione è andata piuttosto male. Il potenziale varierà anche in base all’età del giocatore stesso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.