FIFA 21: Mkers è campione mondiale della FIFA eClub World Cup!

FIFA 21 Mkers Campione mondiale FIFA eClub World Cup

In data 1 marzo 2020, il Esport Mkers si è laureato campione del mondo nel FIFA eClub World Cup; il torneo di punta mondiale per tutti gli appassionati del virtuale di . Con questa vittoria, il team si conferma essere il primo in assoluto in Italia a vincere questo premio, scrivendo nuovamente il suo nome nella storia degli Esport.

Banner Telegram Gametimers 2

Una vittoria però che il team ha conquistato con sudore, tenacia, talento e sangue freddo. Proprio queste ultime sono state determinanti per il team nostrano. Il team ha infatti ribaltato le sorti di un match che sembrava ormai deciso contro i campioni della Astralis; team straniero che vanta tra i suoi sponsor niente di meno che Audi.

Lo scontro tra i 2 team, che si sarebbe deciso con 5 match su FIFA 21, ha visto infatti gli Astralis passare subito in vantaggio. Ustun ha infatti inanellato ben 4 goal al nostrano Prinsipe, siglando uno schiacciante 4-0. Nemmeno Oliboli7 ha potuto fare nulla contro lo storico giocatore di FIFA, Agge, perdendo dunque per 3-2.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Una situazione che si prospettava critica, ma che grazie proprio al sangue freddo, i team di Mkers sono riusciti a capovolgere. A dare il via a prestazioni semplicemente da encomio è stato lo stesso Prinsipe, che è riuscito a guadagnarsi la rivincita e battere Ustun per 3-2. Oliboli7 ha invece inflitto una sonora sconfitta a Agge, battendolo 4-1.

Il match finale si è infine deciso ai rigori, come una vera finale di Champions League. La partita si era infatti conclusa con un 2-2, ma proprio nelle fasi finali Prinsipe è riuscito a vincere anche il proprio tallone d’achile; consegnando dunque il titolo alla squadra e all’Italia. Insomma, un altro prestigioso trofeo va ad aggiungersi ai già diversi trofei collezionati dal team, che ricordiamo operare su ben 12 titoli diversi.