FIFA 22 sarà svelato prima della finale di Euro 2020. Kylian Mbappé torna a essere in copertina

FIFA 22 Cover Kylian Mbappé

Siete in attesa di scoprire il nuovo 22 di EA Sports? Allora per voi l’attesa durerà ancora per poco, perchè il reveal del nuovo gioco ci sarà già questa sera prima della finale di Euro 2020, che vedrà fronteggiarsi Italia e Inghilterra.

L’annuncio è stato fatto dalla stessa che ci promette di mostrare un gioco davvero rivoluzionario, che sfrutterà tutto il potenziale di 5 e Xbox Series X.

Il reveal di 22 ci sarà questo pomeriggio alle 17:30, quindi restate sintonizzati con noi per ulteriori aggiornamenti. Svelata anche la star che sarà presente sulla cover, come per lo scorso anno torna Kylian Mbappé attaccante del PSG e della nazionale francese.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Essendo una delle giovani stelle più brillanti del gioco, Mbappé rappresenta la prossima generazione di calciatori iconici e incarna perfettamente la comunità globale di FIFA, impegnandosi a dare un impatto positivo nella crescita del calcio moderno. Mbappé è presente sulla copertina per il secondo anno consecutivo: diventa quindi uno dei pochi ad apparire sulla cover per più edizioni consecutivamente, insieme a Lionel Messi e Cristiano Ronaldo“, scrive nel comunicato EA Sports.

Essere nuovamente sulle copertine è fantastico“, ha detto Kylian Mbappé. “Ho un rapporto molto speciale con il videogioco e non vedo l’ora di godermi 22 insieme a tutti voi“.

Quindi vi invitiamo a restare collegati con noi questo pomeriggio per ulteriori aggiornamenti.

Vi ricordiamo che se siete possessori di una copia di 21, potete fare l’upgrade gratuito alla versione PlayStation 5 e Xbox Series X solamente fino al giorno precedente il lancio di 22.