Final Fantasy 16: ecco l’intera mappa del mondo! Square: “Il massimo di trama e gameplay”

final-fantasy-16-mondo-1
Banner Telegram Gametimers 2

Dopo tanto mistero, Final Fantasy 16 è stato finalmente mostrato nella sua interezza. O qualcosa del genere.

Durante la giornata di ieri, Square Enix ha rimpinguato il sito internet ufficiale con ogni tipo di informazione: dai personaggi, ai regni chiamati in causa alle evocazioni.

Incredibile ma vero, abbiamo potuto dare un primo sguardo anche alla del mondo! Ebbene sì, la world map di Final Fantasy 16 è realtà, è davanti a noi e possiamo ammirarla in tutto il suo splendore. E noi, sinceramente, già non vediamo l’ora di esplorarla in lungo e in largo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Come potete vedere, i vari continenti sono suddivisi anche in isole e arcipelaghi, questo significa che in qualche modo potremo avere un mezzo per sorvolare il mare, o magari anche le stesse montagne.

È probabile quindi che, in puro stile Final Fantasy, potremmo aspettarci anche un qualche tipo di aeronave. Nella speranza, ovviamente, che il gioco sia un vero .

Quel che è certo, è che il team di sviluppo sta puntando a riportare in auge la saga. Dopotutto, queste le parole del director: “Avete visto tutti il trailer. Il gioco finale sarà anche migliore. Puntiamo a pubblicare un Final Fantasy 16 che sia il massimo sia come storia che come gameplay“.

Fonte: Sito ufficiale Square

final fantasy 16 mappa mondo world map