Final Fantasy 16 sarà mostrato al prossimo State of Play? Spunta una lista di probabili giochi

Final Fantasy 16 square enix summer game fest

Final Fantasy 16 si mostrerà nuovamente durante il prossimo State of Play di PlayStation atteso per il 27 ottobre? Nulla è confermato, per il momento, ma un’utente del forum ResetEra ha stilato una lista di probabili candidati che potrebbero apparire durante l’evento PlayStation, e tra essi c’è anche l’attesissimo RPG dark fantasy di Square Enix.

La lista non è basata su alcun rumor, bensì sul fatto che diversi siti sono stati aggiornati proprio in concomitanza con l’annuncio dello State of Play. Si tratta di una coincidenza? Difficile a dirsi, però l’utente Angie ha appunto stilato una lista di giochi basandosi proprio su questi possibili indizi.

La line-up evidenziata da Angie mostra titoli in realtà abbastanza probabili. Nella lista, oltre al titolo Square Enix, figurano anche:

  • The Lord of the Rings Gollum
  • Gotham Knights
  • Tchia
  • The Dark Pictures Anthology The Devil in Me

Di Final Fantasy 16 se ne parla ormai da un anno e mezzo ma, di concreto, non è stato mostrato ancora nulla.

Gotham Knights si è invece mostrato recentemente durante il DC FanDome, ed effettivamente non c’è motivo per Warner Bros. di mostrarlo nuovamente. Discorso diverso invece per The Lord of the Rings: Gollum, che sin dall’annuncio ha generato un notevole interesse, interesse aumentato dopo il primo Gameplay Trailer. Che ci mostrino qualcosa di più durante lo State of Play?

Per quanto riguarda The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me, quest’ultimo è probabilmente il candidato più convincente. Il quarto e ultimo episodio della saga è infatti trapelato nelle scorse giornate, e di conseguenza potremmo rivederlo proprio allo State of Play in veste ufficiale. Stona invece la presenza di Tchia, che è stato mostrato durante lo scorso evento PlayStation. E voi, che ne pensate? Vi fidate di queste speculazioni o credete che un paio di titoli siano “di troppo”? Ditecelo nei commenti come sempre.

Fonte: Reddit