The Lord of the Rings: Gollum si mostra finalmente nel primo gameplay trailer!

The-lord-of-the-rings-gollum

Daedalic Entertainment ha finalmente mostrato il primo trailer ufficiale di The Lord of the Rings: Gollum, titolo fortemente atteso dai fan dei capolavori di Tolkien e che ha fatto tanto parlare di se negli ultimi mesi, complice il forte posto dal sulla psicologia di Gollum.

Banner Telegram Gametimers 2

The Lord of the Rings: Gollum si concentrerà, appunto, sulla figura di Gollum e del suo alterego Smeagol. Il gioco ci metterà infatti di fronte a diverse scelte che vanno ad esplorare ogni minuma sfaccettatura del personaggio, permettendoci di osservare i suoi cambiamenti e come esso reagisce a tutto ciò che lo circonda.

Gollum si troverà infatti ad affrontare diversi conflitti interiori nel corso della storia che lo porteranno a decidere se approcciare un approcio più lucido e ragionato, come farebbe Smeagol, oppure far uscire fuori il lato più tetro che abbiamo visto in Gollum.

A rendere ancor più evidente il senso di incertezza che proverà il personaggio, la frase che dovremo scegliere si muoverà lungo lo schermo rendendo dunque difficile scegliere con decisione cosa far dire al personaggio. A seconda del lato che riusciremo a far risaltare, le scelte saranno via via sempre più facili da prendere.

Ricordiamo infine che nel titolo rivedremo luoghi classici che abbiamo già potuto apprezzare nell’opera letteraria e nell’adattamento cinematografico. Potremo ad esempio visitare i sobborghi di Barad-Dur durante la preparaizone alla guerra. The Lord of the Rings: Gollum uscirà su Nintendo Switch, , PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series e PC nel tardo 2021.