Final Fantasy 7 Rebirth: ecco il gameplay dello speciale State of Play

Final Fantasy 7 Rebirth Artwork Sephiroth Cloud Zack

A ormai pochi giorni dalla sua uscita, Sony e Square Enix non potevano certamente esimersi dal mostrarci approfonditamente Final Fantasy 7 Rebirth. E per farlo si è scelto di tenere uno State of Play straordinario, che si va ad aggiungere a quello della scorsa settimana.

Cosa ancora più importante, l’evento ha annunciato che da oggi potrete scaricare e giocare una versione Demo del gioco.

Final Fantasy 7 Rebirth uscirà il 29 febbraio 2024 su PlayStation 5. Il gioco riprenderà ovviamente da dove Square Enix si è fermato con FF7 Remake. Il team giapponese ha però scelto di non limitarsi solo alla storia, ma anche al livello del personaggio, con il giocatore che si troverà dunque a un livello più alto e intermedio, corrispondente a quello ottenuto dalla maggior parte dei giocatori che hanno portato a termine il primo capitolo

Grazie a Game Informer, abbiamo avuto inoltre conferma che il gioco sarà un open world con città dense e profondamente cambiate rispetto all’originale pur senza, ovviamente, tradirne l’atmosfera. Insomma, tra migliorie e sorprese (sì, ci riferiamo a ‘quel momento’), Final Fantasy 7 Rebirth promette davvero faville. Unica stonatura? Dovrete liberare 150GB di spazio sull’SSD della vostra PlayStation 5.

Vi segnaliamo che sono ancora aperti da GameStop i pre-order dell’edizione Deluxe. Mentre su Amazon potete acquistare l’edizione standard con in omaggio la custodia Steelbook.

Fonte: PlayStation


DISCLAIMER: In qualità di affiliati Amazon e GameStop riceviamo commissioni per gli acquisti idonei effettuati attraverso i nostri codici referral.