Dopo l’annuncio di Square Enix nel suo ultimo showcase, è emerso che i lavori per Final Fantasy 7 Rebirth procedono molto più velocemente rispetto al previsto.
Secondo quanto riferito dalla casa di sviluppo nipponica, ci sarebbe grande fiducia nello sviluppo del gioco. Il direttore di Final Fantasy 7 Rebirth, Naoki Hamaguchi ha svelato che il gioco è in piena produzione mentre il produttore Yoshinori Kitase ha dichiarato che lo sviluppo dell’ambizioso progetto procede a ritmi piuttosto veloci.
Sulla differenza tra le uscite dei primi due giochi della saga, Kitase ha rivelato: “Tre anni potrebbero sembrare lunghi per tutti i fan che aspettano con impazienza il gioco, ma vogliamo creare la migliore esperienza possibile e rassicurare tutti sul fatto che lo sviluppo sta procedendo a un ritmo sorprendentemente veloce per un titolo HD su larga scala”.
Inoltre, il direttore creativo Tetsuya Nomura ha dichiarato anche che il segreto della velocità dei lavori prosegue velocemente a causa del nuovo modello di sviluppo che Square Enix ha adottato per la trilogia.
Vi ricordiamo comunque che Final Fantasy 7 Rebirth arriverà in esclusiva su PlayStation 5 verso la fine del 2023 e l’inizio del 2024. Durante l’evento ci sono stati anche altri annunci come il rilascio di Final Fantasy VII Remake Intergrade anche su Steam e la sua compatibilità con Steam Deck.
Come al solito, vi invitiamo anche ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
Fonte: Gamesradar