Final Fantasy 7 Rebirth: lo State of Play raddoppia con un evento speciale tra pochi giorni!

Final Fantasy 7 Rebirth

Nella serata di ieri Sony ha tenuto lo State of Play di gennaio 2024, con tante belle novità. Ma al termine dell’evento c’è stata anche una interessante sorpresa. È stato infatti annunciato uno speciale State of Play dedicato a Final Fantasy 7 Rebirth che si terrà tra pochi giorni.

Molto probabilmente dalle parti di PlayStation hanno ben pensato di non allungare troppo lo show aggiungendo anche il prossimo gioco di Square Enix. Con uno State of Play speciale invece avranno modo di concentrare tutto il pubblico appassionato della saga di Final Fantasy, e allo stesso tempo non doversi preoccupare di spezzare troppo il ritmo dello show dilungandosi sulle dinamiche di gameplay.

Lo speciale State of Play dedicato a Final Fantasy 7 Rebirth si terrà martedì 6 febbraio 2024, nel pomeriggio o in serata. Purtroppo non è stato ancora specificato quale sarà l’orario preciso in cui andrà live, né altri dettagli riguardanti durata e contenuti. Quel che invece è piuttosto certo, è che non dovrebbero esserci altri giochi mostrati in aggiunta al JRPG di Square Enix.

Il titolo si prefigura decisamente immenso, con una longevità stimata attorno alle 100 ore di gioco. E con l’uscita ormai alle porte, già questo mese. La data di lancio è per il 29 febbraio 2024 e vi segnaliamo che oltre all’edizione standard, potete prenotare anche la Deluxe Edition disponibile in esclusiva da GameStop a questo indirizzo.

Anteprima Prodotto Prezzo
Final Fantasy VII Rebirth Final Fantasy VII Rebirth 80,98 EURAmazon Prime