Final Fantasy 7 Remake sarà tra i giochi gratis di Playstation Plus a marzo 2021?

final-fantasy-7-remake-vendite-retail-inferiori-aspettative-molto-bene-invece-il-digitale

Di recente vi abbiamo riportato un rumor che vede Kena: Bridge of Spirits tra i possibili giochi inclusi a marzo nel Playstation Plus. Una voce che ha colto tutti di sorpresa, visto che del titolo se ne erano perse completamente le tracce. In più, il suo arrivo coinciderebbe con la sua uscita, rimasta fissata a un generico “primo trimestre” 2021. Ora sembra che 7 Remake sarà anche esso incluso.

Banner Telegram Gametimers 2

In un tweet proveniente da Shpeshal Ed, egli avvisa gli utenti di non comprare Final Fantasy 7 Remake. Secondo lui, infatti, verrà reso disponibile gratuitamente per gli abbonati del PlayStation Plus.

L’insider e co-host del podcast XboxEra ha infatti detto: “Se non avete ancora comprato Final Fantasy 7 Remake, fate in modo di essere iscritti al Playstation Plus entro marzo…

Se la voce dovesse essere corretta, insieme a quella di Kena, per gli utenti Playstation il mese di marzo potrebbe rivelarsi pieno di sorprese. Non che i mesi precedenti siano stati da meno. A gennaio abbiamo avuto Shadow of the Tomb Raider e Greedfall, mentre a febbraio Control e Destruction AllStars.

Non dovremo attendere ancora molto prima di vedere confermate o smentite tutte queste voci di corridoio. Questa sera, alle 23 ore italiane, si terrà lo State of Play. Cosa terrà in servo Sony per i propri utenti? Seguite insieme a noi la diretta per scoprirlo!

Fonte: Twitter