Kena: Bridge of Spirits in regalo il prossimo mese su Playstation Plus, fin da subito?

Kena: Bridge of Spirits

C’è una voce di corridoio secondo cui Kena: Bridge of Spirits verrà lanciato direttamente nella line-up dei giochi mensili di .

Banner Telegram Gametimers 2

Il titolo venne presentato insieme ad altri giochi durante lo showcase di 5, ma di esso si persero le tracce nei mesi successivi, con pochi dettagli e praticamente nessun gameplay. Si temeva, infatti, che fosse successo qualcosa nel corso dello sviluppo e che la sua cancellazione fosse ormai imminente, con una data di uscita generica fissata al “primo trimestre” del 2021.

Ora, però, grazie ad un insider dal nome di GermanStranding, le speranze di tutti quei giocatori che attendevano questo gioco sono state riaccese. Secondo questo utente, Kena dovrebbe venir reso disponibile per tutti gli abbonati del Ps Plus, inaugurando così il lancio del titolo in grande stile. GermanStranding in passato aveva già anticipato certe mosse da parte di Sony, quindi l’hype generatosi intorno al tweet è più che comprensibile.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Sony, dal canto suo, non ha ancora confermato o smentito questo rumor.

Vi ricordiamo che il gioco vi mette nei panni di un personaggio in grado di comunicare e controllare con gli spiriti. Il vostro compito sarà quello di riportare l’ordine in un villaggio dove sono presenti delle anime corrotte. Queste sono afflitte da una maledizione, e sarà vostro compito liberarle.

Non possiamo che rimanere in attesa di ulteriori informazioni, ricordandovi che Kena: Bridge of Spirits dovrebbe arrivare su Ps4, Ps5 e Windows. Successivamente, finito il periodo di esclusività temporale, il gioco arriverà anche su Xbox.

Per saperne di più sul titolo, vi rimandiamo ad uno dei nostri primi articoli a riguardo.

Fonte: Twitter