L’ultima patch di Final Fantasy 7 Remake, pubblicata a sorpresa nelle ultime ore, ha cambiato una delle frasi più iconiche del finale del gioco. L’obiettivo di Square Enix è quello di uniformare meglio il primo capitolo della trilogia con gli eventi narrati in Final Fantasy 7 Rebirth (qui la nostra recensione).
Oltre all’introduzione dei nuovi abiti di Tifa nel flashback di Nibelheim, Square Enix ha deciso di effettuare anche un piccolo cambiamento al finale di Final Fantasy 7 Remake. A segnalare ciò per la prima volta sono stati alcuni utenti sul forum ResetEra.
Stando a quanto riferito da un’ampia fetta di giocatori, l’ultima frase pronunciata da Aerith prima della conclusione di Final Fantasy 7 Remake sarebbe stata modificata: prima evidenziava che le mancava il cielo d’acciaio, mentre dopo il nuovo aggiornamento Aerith sottolinea che non le piace più il nuovo cielo.
Nel frattempo, vi ricordiamo che per poter installare Final Fantasy 7 Rebirth serviranno circa 150GB di spazio libero su PS5. Il tutto senza tener conto dello spazio necessario per scaricare eventuali patch e futuri DLC o espansioni. Il gioco è stato già bersagliato di numerosi perfect score su Metacritic. Al momento, i voti più bassi sono tutti 80.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto con un commento.
Fonte: TheGamer