Final Fantasy: il gioco di carte arriva in Europa

final fantasy

Dopo sei anni di successo in Giappone, 15 espansioni, 3,5 milioni di pacchetti booster venduti e oltre 2000 tipi di carte diverse ad oggi, Square Enix, ha annunciato che Final Fantasy Trading  arriverà in Europa il 28 ottobre.

Creato dall’ex giocatore di carte professionista Taro Kageyama e da Shota Yasooka, il gioco è stato ampiamente elogiato per il suo mix perfetto di strategia, fortuna e velocità, che lo rendono estremamente versatile e adatto ad ogni tipo di pubblico. L’edizione europea sarà interamente tradotta in inglese, francese, tedesco, spagnolo e italiano e avrà una grafica rielaborata e un equilibrio di gioco migliorato.

Il primo set, “Opus 1”, conterrà 216 carte con magnifiche illustrazioni di artisti del calibro di Tetsuya Nomura, Yoshitaka Amano e Akihiko Yoshida, e coprirà quasi 30 anni di Final Fantasy. Inoltre, Final Fantasy VII Remake, Dissidia, e World of Final Fantasy faranno il loro debutto nell’Opus I. Ogni carta del set Opus I sarà disponibile anche in una versione premium laminata; rendendolo quindi un “must” per tutti i collezionisti.

Il primo set di Final Fantasy Trading Card Game sarà disponibile dal 28 ottobre 2016.