Final Fantasy VII Remake: Cloud cambia aspetto!

Final Fantasy VII Remake

Da alcuni giorni si rincorrevano le voci che in Final Fantasy VII Remake il protagonista principale fosse stato rimodellato.

Ebbene sì, queste voci ora hanno una conferma ufficiale da parte dello sviluppatore.

Veniamo ai fatti. A Tokyo si sta tenendo la Final Fantasy ‘Farewell Stories‘ 30th Anniversary Exhibition nella quale sono esposte numerose stampe del gioco. La mostra sarà visitabile fino al 28 febbraio.

Agli spettatori è stato vietato di far riprese o foto, ma qualcosa è comunque trapelato online, a partire dai numerosissimi commenti dei visitatori.

Lo Sviluppatore Capo del progetto Naoki Hamaguchi in una intervista ha confermato che sono state apportate delle modifiche al look di Cloud Strife: “Abbiamo avuto l’OK da Tetsuya Nomura“.

Le differenze però dovrebbero essere minime, Hamaguchi ha anche aggiunto che si sono attenuti il più possibile al design originale.

Non si tratta del primo rework subito dal personaggio. In molti casi dall’uscita di Final Fantasy VII a oggi le modifiche al suo aspetto sono state legate anche dai progressi fatti dalla grafica dei videogiochi.

Al momento non è ancora nota una data o una finestra di lancio ufficiale, né le piattaforme su cui uscirà Final Fantasy VII Remake.

Fonte: Gematsu

Commenti

commenti