Un fulmine a ciel sereno, non si può neanche più andare a pranzare che al ritorno ci si ritrova con immagini di gameplay “rubate” dal remake di Final Fantasy VII e Kingdom Hearts 3.
In mattinata c’è già stato un evento dedicato a Final Fantasy XIV, in quel di Francoforte, ma pare che le sorprese non siano finite qui. Al Magic Monaco 2017, infatti, ecco spuntare nuovi scatti su due dei giochi più desiderati – e sfuggenti – di sempre.
Niente gameplay in movimento, purtroppo; ma, si sa, in mancanza di altro ci accontentiamo di qualunque cosa.
Nella galleria in basso, potrete quindi dare una fugace occhiata a entrambi i titoli. Non c’è molto altro da aggiungere, se non che Final Fantasy VII (stando all’interfaccia) potrebbe essere più vicino alla filosofia di Kingdom Hearts che a quella del recente Final Fantasy XV.
Inoltre, possiamo persino vedere Cloud acquattato dietro a un riparo, prova definitiva che il processo di svecchiamento è ben più radicale di quanto previsto.
Vi ricordiamo come al momento non abbiamo date – neanche generiche – per nessuno dei due titoli in questione. Final Fantasy VII Remake dovrebbe essere esclusiva (temporale) PS4, mentre Kingdom Hearts 3 è previsto sia su PS4 che su Xbox One.