Final Fantasy XV: il primo DLC sancirà il ritorno del caro, vecchio Gilgamesh

Stando a ciò che si può vedere in un’edizione esclusiva di Final Fantasy XV nelle mani di pochi fortunati e alcuni Youtuber, una vecchia conoscenza potrebbe presto fare ritorno nel più recente capitolo della saga.

Parliamo di Gilgamesh e, indubbiamente, ogni appassionato di vecchia data sa a chi ci stiamo riferendo. Uno degli spadaccini più temibili dell’intera saga sembra voler farsi strada nel futuro DLC nell’ormai immancabile ruolo di antagonista speciale. Ma come facciamo a saperlo?

Già in passato, il producer Haruyoshi Sawatari aveva specificato come le future espansioni del gioco avrebbero contenuto pezzi aggiuntivi di trama che sarebbero andati a coprire le storie personali dei vari protagonisti. Il primo, se da allora le cose non sono cambiate, dovrebbe essere Gladio.

Come dicevamo, però, alcune persone hanno ricevuto in omaggio dalla stessa Square un’edizione da collezione con un artbook esclusivo. All’interno di suddetto artbook, possiamo vedere Gladio combattere proprio contro Gilgamesh, con tanto di commento da parte del team a confermarlo.

Che sia questa la “questione importante” di cui ha dovuto occuparsi e che gli ha poi causato la cicatrice?