Final Fantasy XV: scopriamo quanto dura Episode Gladiolus

Solo il mese scorso abbiamo scoperto come Episode Gladiolus, il primo dei tre DLC in arrivo su Final XV, sarebbe costato 5 Euro. Oggi, scopriamo anche come il prezzo contenuto rifletta ciò che c’è effettivamente nel pacchetto.

Game Informer ha infatti messo le mani su una esclusiva e, stando a quanto riferito dal redattore nel suo articolo, l’espansione dovrebbe richiedere 2 o 3 ore per essere portata a termine.

Del capitolo esclusivo di Gladio sappiamo che avrà un completamente differente – maggiormente -oriented – da quello visto con Noctis ma, a essere sinceri, nessuno ha ancora parlato della presenza o meno di eventuali contenuti o missioni extra.

Non sappiamo ancora, quindi, se quelle 2 o 3 ore comprendono anche le missioni secondarie o se si rivelerà essere esclusivamente un lungo corridoio da percorrere.

Vi ricordiamo come, durante tutto il corso del 2017, Square Enix continuerà a espandere Final Fantasy XV con episodi legati a ognuno dei tre personaggi che hanno accompagnato il principe durante il suo viaggio.

Mentre non si conosce ancora una data – neanche generica – per Episode Ignis, sappiamo invece come Episode Prompto arriverà la prossima estate. Probabile, a questo punto, che tutti i DLC condivideranno la medesima durata.

Fonte