First Class Trouble GRATIS su Epic Games Store per una settimana

First Class Trouble

Con l’avvicinarsi del nuovo weekend arriva anche il nuovo gioco gratis gratis su Epic Games Store. Anzi anche questa settimana sono due i giochi ad essere regalati a tutti gli utenti. Il primo è First Class Trouble e il secondo è Gamedec Definitive Edition.

Potete riscattare entrambi i giochi a partire dalle ore 17:00 di questo pomeriggio e fino alle ore 16:59 di giovedì 19 gennaio 2023. Per farli vostri non dovrete far altro che andare a questa pagina e riscattare i due titoli. Una volta ottenuti resteranno per sempre vostri senza dover pagare alcun costo.

Per i prossimi sette giorni avrete la possibilità di riscattare una copia di First Class Trouble e di Gamedec Definitive Edition.

First Class Trouble è un gioco di sopravvivenza multiplayer in prima persona con un concept simile a quello di Among Us. Il gioco si svolge su una nave spaziale lussuosa, dove i giocatori interpretano i membri dell’equipaggio o i passeggeri, ognuno con il proprio ruolo e abilità uniche. Durante la partita, uno o più giocatori assumono il ruolo di “Impostori“, con l’obiettivo di uccidere gli altri giocatori senza essere scoperti. Gli altri devono lavorare insieme per completare i compiti sulla nave e scoprire chi tra loro è l’Impostore.

Gamedec è un gioco di ruolo cyberpunk e la versione Definitive Edition include tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati fino ad oggi. Il gioco si svolge in un futuro distopico in cui la realtà virtuale e l’intelligenza artificiale hanno rivoluzionato il mondo del lavoro e del divertimento. Vi troverete a interpretare il ruolo di un detective privato di nome Gamedec, che indaga sui casi legati ai mondi virtuali e all’intelligenza artificiale.

Potrete riscattare entrambi questi giochi a partire da questo pomeriggio e fino alle 16:59 del 19 gennaio 2023.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5, Xbox Series X e le schede video NVIDIA Serie 40. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Epic Games Show