For Honor: giocatore vince 10.000$ in un torneo grazie a un exploit

Il polacco Jakub ‘SB.Alernakin‘ Palen ha vinto 10.000$ in un torneo internazionale di sfruttando un exploit.

Non è una cosa di cui andar fieri, e non sappiamo come mai gli organizzatori dell’evento non abbiano preso provvedimenti al riguardo.

L’exploit è presente nel gioco da molto tempo, ma ancora non l’ha sistemato. Molti fan sperano che questa cosa cambi con la terza stagione.

Il tutto sta nell’effettuare quella che viene chiamata ‘Unlock Tech‘ che consiste in una particolare combinazione di attacchi che rende impossibile all’avversario poter parare i colpi in arrivo.

La tecnica può essere utilizzata esclusivamente con il personaggio Nobushi e questo ha fatto si che nella precedente stagione dominasse su tutti gli altri.

Palen dopo la vittoria ha dichiarato: “Non pensavo sarebbe stato così facile…prima del torneo non ho giocato per due settimane“. Ma 10.000$ fanno gola a tutti!

Ma il Creative Director di For Honor, conscio dell’accaduto ha replicato durante la premiazione: “Buon . Ma presto dovrai cambiare il tuo stile di gioco!“.

Gli sono in fatti al lavoro per risolvere questo problema. “Ci sono numerose situazioni in cui un attacco può diventare imparabile dall’avversario. Stiamo cercando di rimuovere questo non voluto“, si legge in una nota degli sviluppatori.