Forspoken, nuove scene di gameplay nel trailer esteso per PlayStation 5

Sono molti i giochi attesi su PlayStation 5 e Forspoken, conosciuto fino a poco prima dell’ultima conferenza semplicemente come Project Athia, è uno di questi.

Banner Telegram Gametimers 2

Sul canale YouTube di PlayStation è stato pubblicato una nuova versione estesa del trailer mostrato qualche tempo fa, dove sono stati aggiunti alcuni elementi di inediti riguardanti il e l’esplorazione. È presente anche l’attrice principale del gioco, Ella Balinska, che parla di più del suo ruolo di protagonista come Frey Holland.

Il ci offre uno sguardo più da vicino alle meccaniche di spostamento veloce, mostrandoci con quanta facilità Frey può correre su brevi distanze e saltare ad altezze estreme. Ci mostra anche un lato più acrobatico del combattimento mentre Frey salta intorno a un enorme orso prima di sparargli contro una roccia e dirgli in termini non così educati di andarsene.

Non c’è molto altro che sappiamo su Forspoken, ma Balinska ci dice nel trailer che ne sapremo di più molto presto. Per ora, possiamo solo immaginare quella che potrebbe essere la potenziale trama. Ad esempio, nella scena con il drago, Frey sembra non sapere molto del mondo in cui si trova.

Insieme ai suoi vestiti non proprio corrispondenti a ciò che la circonda e alla voce disincarnata che può essere ascoltata, è possibile che Frey possa essere stata trasportata nella terra di Athia da un altro mondo con un’ambientazione più moderna.

Quello che invece sappiamo è che Forspoken dovrebbe uscire sia su PlayStation 5 che su PC nel 2022, anche se non è stata annunciata una data d’uscita ufficiale. Un precedente trailer del gioco ha anche rivelato che Forspoken sarà un’esclusiva per console PlayStation 5 per almeno 24 mesi, il che significa che chi ha una Xbox aspetterà molto tempo prima che il gioco arrivi a Series X e S.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere come sempre nei commenti.

Fonte: thegamer