Fortnite: Clan italiano ricrea lo Star Destroyer di Star Wars in scala 1:1 grazie alla modalità creativa!

Fortnite

Come molti di voi sapranno, in Fortnite è presente da qualche tempo la ‘Modalità Creativa che dà modo agli appassionati di creare le proprie mappe di gioco personalizzate.

Il clan italiano IGO Multigaming si è cimentato in un’opera mastodontica, ricreare uno Star Destroyer in scala 1:1. L’iconica astronave tratta dalla saga di Star Wars è stata quanto più fedelmente ricreata, e interamente esplorabile dai giocatori.

In questa mappa sarà possibile giocare alla modalità ‘Capital Supremacy, presente nello shooter di Electronic Arts e DICE, Star Wars Battlefront II. Fino a 16 giocatori potranno sfidarsi in puro stile deathmatch.

L’idea è nata dalla passione di Davi Cerreta per Star Wars e la modellazione 3D. Da tempo oltre a esplorare le potenzialità di Unity 3D e Unreal Engine, si diletta con i map editor di giochi quali Axis & Allies o Minecraft.

Al momento il clan ha inviato a Epic Games la richiesta di approvazione della mappa. Fatte le opportune verifiche, lo sviluppatore potrà effettivamente rendere disponibile a tutti la mappa di gioco tra quelle della modalità creativa di Fortnite. Le tempistiche precise non sono ancora note, ma si tratterà di attendere qualche giorno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.