Fortnite come Final Fantasay 14: giocatori rapiti da uno spettacolare Raid

fortnite final fantasy

Con l’introduzione della Modalità Creativa 2.0 Fortnite è diventato una miniera di innumerevoli contenuti di altissimo livello realizzati dai fan. Da mappe che trasformano il Battle Royale di Epic Games in un vero e proprio gioco horror, ad avventure adrenaliniche, Fortnite è diventato un vero calderone di contenuti che certe volte sembrano far parte di un gioco a parte. Nelle ultime ore però è una mappa in particolare che è finita al centro dei riflettori.

Conosciuta come Doomsday: Raid Boss Battle, la mappa trasporta i giocatori in quello che a tutti gli effetti sembra un Raid di Final Fantasy 14. Una volta avviata la partita i giocatori saranno chiamati a scegliere una classe tra le tre disponibili per lanciarsi in un avvincente Boss Battle. La mappa è giocabile fino a sei giocatori, con il gigantesco boss che è in grado di infliggere ingenti danni al “party”. C’è da dire che la sfida non è impossibile in quanto il boss attacca secondo schemi abbastanza prevedibili e inoltre in caso di sconfitta si riparte da un precedente checkpoint.

É innegabile che questo Raid stia dando vita a situazioni a dir poco esilaranti. Vedere squadre composte da Naruto, Gojo, Goku, Eren e altri personaggi come Ciri e Yennefer collaborare contro un nemico comune è senza ombra di dubbio un’esperienza a cui nessuno avrebbe pensato di assistere. Per gli interessati il codice della mappa Doomsday: Raid Boss Battle è il seguente: 8699-5345-4889. Diteci, proverete a sconfiggere questo boss? Fatecelo sapere lasciando un commento!

A proposito di Final Fantasy 14, il gioco è stato recentemente protagonista di un bizzarro crossover. Il quattordicesimo capitolo della Fantasia Finale si è infatti incontrato da poco con Fall Guys dando vita ad una collaborazione inaspettata. All’interno di Fall Guys sono infatti arrivati diversi contenuti a tema Final Fantasy come Alphinaud e Alisaie, Nemazu, Goobbue, Dragone il Mago Bianco e gli iconici Chocobo.

Fonte: Mlickles