Fortnite: conclusa la causa tra Apple ed Epic Games. Ma chi ha VERAMENTE vinto?

Si è da poche ore conclusa la causa legale riguardante Fortnite tra Apple ed Epic Games, con il giudice che ha dato il suo verdetto. Come spesso capita in questi casi, tutti sono saliti sul carro dei vincitori. Ma chi ha VERAMENTE vinto la causa tra i due colossi?

La sentenza del giudice è stata equilibrata, e ha dato ragione in un certo qual senso a entrambe le parti. La sentenza infatti è stata piuttosto divisiva, dando ragione parzialmente a entrambe le parti in causa.

Successivo

4. Fortnite: Hanno perso i giocatori!

Come due Kaiju che si danno battaglia in piena città le vittime sono soprattutto civili inermi, a esser stati danneggiati sono stati soprattutto i giocatori. Questi hanno rischiato di perdere permanentemente i loro progressi in Fortnite sui dispositivi iOS, benché tramite cross-play avrebbero potuto continuare a giocare su PC.

I gamer sono stati già privati per circa un anno del loro gioco preferito, e non sappiamo quanti mesi ancora passeranno prima che Fortnite possa tornare sullo store iOS. Inoltre è difficile che pur tornando il gioco sullo store, si recuperi interamente la quota di giocatori mobile persa.

Fateci sapere cosa ne pensate della vicenda nei commenti!

Fonte: PC GamerIGN

Successivo