Fortnite: ecco Cal, un bambino di 5 anni che gioca meglio di un Pro-Gamer!

Fortnite Cal 5 anni Pro-Player

Il canale TotallyGame ha pubblicato un dove vediamo Cal, un bambino dotato di un talento immenso e che riesce a giocare a Fortnite come se non meglio di un vero Pro-Gamer. Nel video pubblicato dalla testata, facciamo la conoscenza del giovane fenomeno e di Jordan, suo padre nonché streamer.

Banner Telegram Gametimers 2

Cal è un bambino di appena 5 anni che gioca ai videogiochi da ben tre anni, acquisendo di fatto una padronanza del pad incredibile. Il ragazzino gioca quotidianamente con il proprio papà, bastonandolo sonoramente in ogni partita, con distacchi anche di 6-7 kill su 10.

Un esempio della sua bravura lo abbiamo proprio nel video di TotallyGame, dove vediamo appunto Cal giocare un match con suo padre, il quale indossa la skin di Master Chief. Il premio in palio per la vittoria? Ben 13.500 V-Bucks, ossia il pacchetto massimo acquistabile sullo shop del titolo .

Inutile dirvi come è finita. Cal ha letteralmente dominato la partita, vincendo con un risultato schiacciante di ben 10 a 2. Di conseguenza, il padre ha dunque mantenuto la propria parola e regalato il montepremi al figlioletto, del quale molto probabilmente sentiremo parlare nel mondo degli . E voi, cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti, come sempre.

Notizia dell’ultim’ora, proprio riguardo Fortnite (e non solo) e Xbox. Microsoft infatti ha annunciato che a partire da oggi, non sarà più necessario un abbonamento Xbox Live Gold per poter giocare a Fortnite e altri titoli Free to Play.