Fortnite e Fallout potrebbero presto unire le forze. A svelarlo, tramite X (Twitter), è l’account denominato ShiinaBR conosciuto per le molteplici anticipazioni legate al famoso battle royale. Non si tratta di un leak, ma soltanto di una speculazione del dataminer in questione con delle fondamenta logiche.
All’interno di un tweet, ShiinaBR spiega che Fallout 4 riceverà un grande aggiornamento mercoledì 25 aprile e che il gioco sbarcherà successivamente anche su Epic Games Store. Dato che l’ultima volta che Bethesda aveva debuttato sullo store di Epic con un grande gioco, questo si è reso protagonista di un cross-over con Fortnite, lo stesso potrebbe accadere con Fallout.
L’idea di un cross-over tra Fallout e Fornite sarebbe piuttosto credibile. Bethesda avrebbe la possibilità di promuovere il gioco introducendo contenuti a tema sul battle royale e potrebbe anche ricavare qualcosa fronte microtransazioni. Inoltre, su Prime Video è da poco disponibile la serie TV ispirata a Fallout (in programma da 16 anni) e chiamarla in causa potrebbe avere ancora più senso.
Staremo a vedere se Fallout seguirà le orme di The Elder Scrolls Online. Intanto lo sapevate che a Moray c’è una donna di 75 anni chiamata Cath Bowie che passa circa sei ore al giorno con il pad alla mano?. Di recente ha parlato del suo incontro, avvenuto circa sette anni fa, con il gioco edito da Epic Games. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Come al solito vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Twitter