Forza Horizon 5: Steam anticipa il contenuto del primo DLC del gioco motoristico?

Forza Horizon 5 si sta preparando a ritornare sulle mitiche piste arancioni a tema Hot Wheels? Secondo un’anticipazione della stessa pagina Steam del titolo sarebbe proprio così!

Ebbene sì, dopo il primo crossover della serie automobilistica con quello delle iconicissime macchinine ai tempi di Forza Horizon 3, anche Forza Horizon 5 si preparerebbe a ritornare sulle spericolate piste arancioni marchiate Hot Wheels!
A confermare la cosa
, stavolta, è direttamente Steam che avrebbe pubblicato erroneamente la pagina del contenuto per qualche minuto, abbastanza per essere notato dai giocatori.

Nel tweet dell’utente Orangecroc, infatti, possiamo notare come la pagina del bundle Premium dell’ultimo capitolo della serie, contenesse anche l’immagine della prima espansione, proprio a tema Hot Wheels.
Il contenuto è stato ovviamente subito cancellato, ma è possibile ritrovare la pagina al relativo link archive.org creato dallo stesso utente!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

L’immagine di copertina facente da placeholder per il lascia ben poco ai dubbi, e molti utenti sono quindi già sicuri che sarà proprio questa la prima espansione del titolo!

Effettivamente è molto probabile che questa maldestra anticipazione da parte dello store di Valve corrisponda a realtà, ma dobbiamo comunque aspettare un annuncio ufficiale prima di fare festa!

Ricordiamo intanto che neanche 2 giorni fa l’esclusiva racing Microsoft ha raggiunto la sorprendente cifra di 20 milioni di giocatori totali, un numero indubbiamente raggiunto anche grazie all’offerta Game Pass!