Fullmetal Alchemist compie 20 anni. Annunciato il nuovo manga di Hiromu Arakawa!

Fullmetal Alchemist Hiromu Arakawa 20 anni

Se in Italia stiamo ancora tutti festeggiando la vittoria di Euro 2020, dall’altro capo del mondo in Giappone si celebrano i 20 anni di Fullmetal Alchemist, manga creato da Hiromu Arakawa e pubblicato per la prima volta nel 2001.

Nonostante sia stato pubblicato in contemporanea con gli anni d’oro di Naruto e Piece, si è immediatamente Fullmetal Alchemist si è saputo conquistare una larga fetta di pubblico. Nel giro di breve tempo divenne un successo internazionale, e già nel 2003 arrivò l’anime trasmesso su News Network.

E proprio in occasione delle celebrazioni del ventennale della prima pubblicazione del manga sulle pagine del mensile di Square Enix, “Monthly Gangan“, è stato il momento giusto per fare un nuovo annuncio. La mangaka Hiromu Arakawa ha svelato che presto realizzerà un nuovo manga.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Non sembra trattarsi di un seguito di Fullmetal Alchemist, ma al momento è stato mostrato solamente un singolo artwork. Eccolo qui.

Nuovo Manga di Hiromu Arakawa

Le novità però non finiscono qui. Perchè proprio per celebrare i 20 anni di Fullmetal Alchemist, in Giappone verrà allestita una mostra espositiva dedicata al manga nelle città di Tokyo e Osaka. Sarà possibile visitare la mostra a partire dal mese di dicembre.

Noi ci auguriamo che nei prossimi mesi il Giappone possa riaprire le frontiere al turismo internazionale. In modo tale da permettere ai fan di visitare questa mostra oppure il Gundam che cammina di Yokohama.