Fullmetal Alchemist: il film ha una data, primo scatto per Alphonse

Il film in live-action di Fullmetal Alchemist ha finalmente una data d’uscita e, gioite, non dovrete neanche aspettare il prossimo anno.

Ci è infatti appena arrivata conferma di come il film arriverà nei cinema, almeno giapponesi, il prossimo 1 dicembre. Un Natale all’insegna dei fratelli Elric e del loro cammino verso la redenzione, quindi. Cosa chiedere di più?

Per pura coincidenza – o forse no – il primo dicembre è anche il “Movie Day”, in Giappone. Ciò significa che quel giorno i biglietti costeranno molto meno del normale e, proprio per questo motivo, gli appassionati e l’azienda produttrice si aspettano un debutto esplosivo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

In concomitanza con l’annuncio, è stata anche pubblicata una prima immagine di Alphonse, fratello del protagonista. Della sua armatura, intendiamo. Insomma, avete capito.

Il manga, ideato da Arakawa Hiromu, vanta a oggi più di 70 milioni di volumi venduti in tutto il mondo. Solo qualche mese fa, inoltre, eravamo stati deliziati con un primissimo trailer, che trovate in basso.