Game of Thrones: Martin ha affermato che verranno realizzati cinque spin-off della serie TV

Game of Thrones

La serie TV di Game of Thrones sta volgendo al termine, ma non sarà la fine per la saga.

A svelarlo è stato lo stesso autore dei libri G.R.R. Martin, che sul suo blog personale ha affermato che verranno realizzati cinque spin-off della serie TV.

Non solo, anzi tre di questi sarebbero praticamente già pronti per essere girati.

Parlando di televisione, non credete a tutto ciò che leggete. Le news su internet sono notoriamente inaffidabili. Avremo cinque differenti successori di Game of Thrones in sviluppo alla HBO (non mi piace il termine spin-off), e tre di loro stanno andando avanti alla grande. Quello che non dovrei chiamare La Lunga Notte sarà girato nei prossimi mesi, mentre altri due show sono in fase di scrittura ma sono quasi completi. Di cosa parleranno? Non posso dirvelo. Ma chiunque di voi abbia letto Fire & Blood può tirar fuori qualche teoria“, ha scritto Martin.

Fire & Blood è un prequel della saga classica, e racconta la storia della famiglia Targaryen 300 anni prima degli eventi del primo libro della saga.

La Lunga Notte invece dovrebbe essere ambientato millenni prima della saga e narrare l’origine degli Estranei (o White Walker) e della casata Stark.

Questo è anche il titolo del terzo episodio dell’ottava stagione che ha ottenuto un successo di pubblico record, con 17,8 milioni di telespettatori!

Fonte: IGN

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here