Grazie a Xbox Live Gold, potete ottenere una serie di vantaggi, uno dei quali è l’accesso a quattro giochi gratuiti ogni mese. La selezione di Games With Gold per il mese di ottobre sono decisamente a tema Halloween, grazie all’inclusione di due giochi horror.
Il primo gioco è Slayaway Camp: Butcher’s Cut, un ritorno al passato negli anni ’80 in interpreterete un cattivo di nome Skullface mentre l’obbiettivo sarà quello di terrorizzare gli ospiti del campeggio in ciascuno dei suoi puzzle isometrici. Il secondo è Maid of Sker, un titolo breve puramente horror simile ad Amnesia e Resident Evil 7, disponibile dal 16 ottobre al 15 novembre.
Grazie alla retrocompatibilità di Xbox One, o se state ancora giocando su Xbox 360, potrete dare un’occhiata a Sphinx and the Cursed Mummy nella prima metà del mese, mentre potrete scoprire un racconto di Halloween per bambini, Costume Quest, nella seconda metà del mese (fino al 15 novembre).
Per quanto riguarda il Games With Gold di settembre, The Book of Unwritten Tales 2 è ancora disponibile su Xbox One fino al 15 ottobre. Xbox Game Pass aggiungerà anche tre nuovi giochi a ottobre, incluso Doom Eternal.
Ricordiamo inoltre che entreranno a far parte del servizio anche i titoli contenuti all’intero di EA Play. Il servizio continua a crescere e continua a raggiungere numeri davvero positivi.
Fonte: XboxWire