Xbox Game Pass: a ottobre arrivano DOOM Eternal e Forza Motorsport 7

DOOM Eternal
Banner Telegram Gametimers 2

Con l’annuncio dell’arrivo di EA Play in Xbox Game Pass Ultimate a partire dal 10 novembre su Xbox, Microsoft ha comunicato anche i giochi di ottobre, confermando l’arrivo di titoli decisamente importanti. Parliamo infatti di Tripla A del calibro di , a 3 anni dal lancio, ma soprattutto di un capolavoro come DOOM Eternal.

E sarà proprio il grandioso sparatutto id Software a inagurare il mese di ottobre, arrivando nel catalogo a partire dal 1 ottobre. Il gioco sarà però giocabile solo su Xbox oppure, per tutti gli abbonati all’Ultimate, su Android tramite xCloud. Oltre a DOOM, per gli utenti Xbox arriverà anche Inkfell, Brutal Legend e Forza Motorsport 7, l’ultimo capitolo della serie corsistica targata Turn10.

Quest’ultimo arriverà anche per gli utenti PC, insieme sempre a Inkfell e a Drake Hollow. Usciranno invece dal servizio, purtroppo, Felix the Reaper, Minit, Saints Row IV Re-Elected, State of Mind e soprattutto Metro 2033 Redux. Vi consigliamo dunque di recuperare e finire quanto prima possibile questi titoli. In alternativa fate ancora in tempo comprarli con gli sconti dedicati agli iscritti Game Pass, se sono stati di vostro gradimento.

Oltre a questo, Microsoft ha comunicato anche l’arrivo di diversi aggiornamenti, come ad esempio il Succession Update di Black Desert, il World Update 1 per Microsoft Flight e l’evento The Lost Treasures of Skyrim per The Online.

Oltre a questo, Microsoft abiliterà il pre-load della versione Xbox , Xbox Series S e Series X di Gears Tactics, un riuscitissimo strategico a turni ambientato prima del Gears of War originale e che svelerà numerosi retroscena sulle locuste e sui COG. Del gioco abbiamo fatto anche una videorecensione, che potrete consultare andando a questo indirizzo. Al momento il titolo è disponibile solo su PC, ma uscirà su console il 10 novembre, sia su Xbox One che su Xbox Series S/X.

Ecco, dunque, i titoli in arrivo su Xbox Game Pass con relativa data.

  • Doom Eternal (Android e Xbox) – 1 ottobre
  • Drake Hollow (PC) – 1 ottobre
  • Brütal Legend (Xbox) – 8 ottobre
  • Forza Motorsport 7 (Android, Xbox, PC) – 8 ottobre
  • Ikenfell (Xbox e PC) – 8 ottobre

Fonte: Neowin