Games with Gold: ecco i giochi del mese di dicembre 2020!

The Raven Remastered

La lineup del mese di dicembre per Games with Gold è arrivata. I membri Xbox Live Gold avranno accesso esclusivo a questi giochi per un periodo di tempo limitato come parte di Games with Gold.

  • The Raven Remastered: disponibile dall’1 al 31 dicembre
  • Bleed 2: disponibile dal 16 dicembre al 15 gennaio
  • Saints Row: Gat out of Hell: disponibile dall’1 al 15 dicembre
  • Stacking: disponibile dal 16 al 31 dicembre
Banner Telegram Gametimers 2

The Raven Remastered
Dai creatori della serie Book of Unwritten Tales, interpreta l’agente Anton Jakob Zellner nella Londra del 1964, che è a caccia del leggendario maestro ladro, The Raven. Recitazione di alta qualità e un cast avvincente di personaggi sono presenti in un thriller emozionante in cui tutti hanno qualcosa da nascondere. Inoltre, il corvo è sempre un passo avanti.

Bleed 2
Nei panni dell’eroina dai capelli rosa, Wryn, difendi il mondo da un’invasione di cattivi in ​​sette livelli intensi con oltre venticinque battaglie contro dei temibili boss. Padroneggia l’arte della schivata aerea e abbatti una raffica implacabile di nemici in ​​questo frenetico sparatutto d’azione e aiuta Wryn a mantenere il suo titolo di più grande eroe di tutti i tempi.

Saints Row: Gat out of Hell
Gioca nei panni di Johnny Gat e Kinzie Kensington mentre distruggono il mondo sotterraneo in una missione per salvare l’anima del Boss. Seguono imbrogli mentre combattono contro il Principe delle Tenebre, usando un arsenale di armi a tema infernale, in questo parco giochi open-world esagerato.

Stacking
Hep Charlie Blackmore, la bambola russa più piccola del mondo, intraprende un’avventura per salvare la sua famiglia dal nefasto The Baron. Esplora un mondo vintage abitato da bambole russe viventi e saltaci dentro per usare le loro abilità speciali per risolvere un’ampia varietà di enigmi e sfide, in questo fantasioso gioco di avventura rompicapo in terza persona.

Lato Microsoft una strategia evidente messa in atto sembra essere quella del produrre molte più Xbox Series X rispetto a Series S.