GameStop: Al via verso una riapertura graduale degli store in Italia

GameStop
Banner Telegram Gametimers 2

Ad oltre un mese dal lockdown totale scattato il 10 marzo in tutta Italia, si inizia a vedere qualche spiraglio di riapertura degli esercizi commerciali. Anche GameStop nelle prossime settimane inizierà ad avviare un’apertura graduale dei propri store.

La catena ha pubblicato un comunicato nel quale spiega le modalità di riapertura, che saranno su base volontaria dei dipendenti e nel pieno rispetto delle normative vigenti.


Gli store saranno tenuti a porte chiuse e permetteranno l’ingresso di una persona alla volta, mantenendo le distanze di sicurezza. I ragazzi avranno mascherine, guanti e ci saranno gel igienizzanti.

I ragazzi che lavorano sono volontari, chi non voleva o poteva lavorare è a casa senza problemi e sarà cosi fino alla riapertura ufficiale. Non è stato difficile trovare persone disposte a lavorare vista la forza vendita compatta e attaccata alla maglia.


Al momento non c’è ancora una lista dei punti vendita che effettueranno la riapertura. Questo dipende anche dal luogo in cui sono collocati (street store o nei centri commerciali) e dai singoli regolamenti regionali.

Rispondi